PROGGRAMMA ITINERARIO:
1° OPZIONE:
Vivi l’emozione di correre sulle Mura con uno Skateboard elettrico fuoristrada di ultima generazione, 9 chilometri di percorso immerso nel verde tra curve, salite, discese e terrapieni, le Mura abbracciano la città quasi interamente e sono oggi un prezioso luogo di incontro e di svago.
2° OPZIONE:
Correre nel Sottomura o nella splendida cornice del Parco Urbano Bassani o del Parco Massari. Preparato da un istruttore certificato imparerai passo dopo passo ad utilizzare questo fantastico mezzo elettrico super ammortizzato e dotato di grandi ruote. All’utente verranno forniti inoltre di tutti i dispositivi di sicurezza come il caschetto, le ginocchiere, le gomitiere ecc.
3° OPZIONE:
Esiste anche la possibilità di programmare itinerari fuori città visitando il Delta del Pò o l’Anello delle Valli di Comacchio tra i fenicotteri rosa e una natura incontaminata, oppure ancora le Vallette di Ostellato sulle tracce degli aironi un’oasi naturalistica lunga 10 chilometri in cui acqua e terra convivono in perfetta armonia e ammirare tante specie di uccelli, in particolare acquatici, che sostano, svernano e nidificano. A concludere questa esperienza un aperitivo con prodotti locali.