
TRA PAESAGGI INNEVATI E CHARME ALPINO, A FALZES VIVI UN CAPODANNO AUTENTICO IN VAL PUSTERIA TRA NATURA, TRADIZIONE E RELAX.
Falzes, suggestivo borgo sull’altopiano della “Strada del Sole” (ca. 1.022 m s.l.m.) all’ingresso della Val Pusteria, è il luogo ideale per vivere un Capodanno tra natura, neve e autenticità.
In inverno offre un paesaggio di boschi innevati e panorami dolomitici perfetti per sci alpino sulle piste del Plan de Corones, sci di fondo, slittino e gioia sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio a Falzes.
Per momenti più tranquilli, ciaspolate nei boschi o passeggiate verso il Laghetto di Issengo e il parco avventura invernale sono un invito irresistibile.
Nei dintorni si possono ammirare le simboliche piramidi di terra, esplorare il Castello di Sichelburg e le chiese locali (San Ciriaco, San Nicolò) per un tocco di storia e cultura.
Un’esperienza perfetta per chi desidera un Capodanno tra sport, panorami alpini e tranquillità autentica, lontano dal caos, ma ricco di calore e suggestione.
