PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° GIORNO-ITALIA/IBIZA/FORMENTERA
All’arrivo all’aeroporto di Ibiza in autonomia trasferimento al porto e ferry per l’isola di Formentera. Una volta arrivati la nostra ospite, Zara, vi verrà a prendere per il trasferimento alla villa in località Migjorn.
2° – 5° GIORNO-MIGJORN
Nei 4 giorni che trascorrerete avrete la mattina alle h.9.00 una sessione di yoga con insegnanti qualificati.
Ci saranno due trekking a cavallo di un’ora, una di due ore e una di due ore e mezza all’alba, tra campagna e spiagge di sabbia bianca. Tre delle cavalcate saranno di pomeriggio e una sarà una partenza anticipata, dove partiremo all’alba godendo del fresco del mattino. Inizieremo attraverso il Parco Naturale Ses Salines, dove se siamo abbastanza fortunati, saremo accolti da varie specie di uccelli uniche e persino fenicotteri. Da lì arriveremo alla bellissima spiaggia di Levante dove sarete accolti dal sorgere del sole. Un momento davvero magico… Cavalcheremo lungo questa splendida spiaggia e passeremo alla spiaggia Ses Illetes, che è nominata come una delle migliori 10 spiagge del mondo!
I pasti saranno preparati dal cuoco in loco (frullati prima della sessione di yoga, snacks il pomeriggio, tè e caffè sempre disponibili, brunch alle h 11.00, cena di tre portate- alcolici non inclusi) fatta eccezione di una sera dove si visiterà San Fransesc con i suoi negozietti e si cenerà fuori (cena non inclusa).
6° GIORNO-FORMENTERA/IBIZA/ITALIA
Dopo colazione trasferimento al porto in tempo per il vostro ferry che vi riporterà a Ibiza da cui partirete con il volo per l’Italia.